9 novembre 2017

MAG Verona 9 novembre

MAG Soc. Mutua per l’Autogestione, 9 novembre 2017

 

Spett.li Associazioni, Cooperative, Imprese Sociali

associate e/o collegate Mag

e ai soci e alle socie

 

Carissimi/e

Grazie a tutte e tutti voi che avete partecipato e contribuito con generosità alla riuscita della Festa dell’Economia del Buon Vivere tenutasi a Verona in Piazza San Zeno il 7 e 8 ottobre.

Sono stati due giorni intensi e vitali, coronati da un cielo splendido e dalla bellezza dell’Abbazia, che grazie anche ai vostri laboratori, esposizioni, giochi per bambine e bambini, colori, musica, tamburi e quanto altro, hanno generato un’energia positiva che ancora circola.

È stata l’occasione per le realtà partecipanti di intrecciare relazioni, far nascere nuove progettualità, sinergie e collaborazioni; è stato anche un momento per stare insieme in amicizia e serenità e rivedere soci e socie storici, amici e amiche della rete MAG e “dintorni”.

Molte e significative sono state le presenze ai seminari del sabato, dedicati alle Azioni di contrasto all’impoverimento, all’Impresa sociale di beni e servizi per la vita, e alla Sperimentazione UE per imprese fra persone con fragilità, come anche le riflessioni e gli interventi esposti.

Tutto è stato possibile grazie all’impegno generoso di molte e molti, socie e soci della struttura Mag, e delle imprese sociali collegate.

Maria Teresa Giacomazzi e altre/o

(MAG Soc. Mutua per l’Autogestione, 9 novembre 2017)

Print Friendly, PDF & Email