26 Novembre 2012

Lettera di Natale

Cara socia/o e cara amica,

con questa lettera ti chiediamo di scegliere la nostra libreria per i tuoi acquisti di Natale; come tutti gli anni potrai trovare da noi molti libri selezionati con cura e attenzione, e ti potrai quindi orientare più chiaramente nella vastissima produzione editoriale, non sempre eccellente.

Tu sai che la nostra è un’impresa politica e che ogni nostro gesto, anche piccolo, è significativo: non vogliamo semplicemente sopravvivere a questa crisi, vogliamo vivere, e mostrare che sappiamo farlo insieme, con tutte le nostre relazioni, ben più forti del mercato.

Dunque, ti chiediamo di non infilarti nella prima libreria del centro che è vicina e magari ti fa uno sconto più alto, ma di arrivare da noi, avere il piccolo sconto che possiamo permetterci, e però sapere che così sostieni una cosa ben più grande.

Quello che puoi fare:

prendere un appuntamento con la turnista dei cui consigli ti fidi di più (basta telefonare)
passare con un’amica-lettrice e farti accompagnare nella scelta
se sai già i titoli che ti interessano e non hai tempo, puoi mandare una mail e troverai i tuoi pacchetti natalizi già pronti
se abiti lontano, puoi fare un ordine via mail o telefono e ti spediamo tutto (gratuitamente solo se i tuoi acquisti superano i 50 euro)
se vuoi in particolare qualche titolo scritto da un uomo, che solitamente non teniamo, possiamo ordinare la tua copia personale

e poi, ovviamente, puoi venire quando vuoi e scegliere per i fatti tuoi!

VENITE – COMPRATE – REGALATE
LIBRI LIBRI LIBRI LIBRI

Print Friendly, PDF & Email