25 Febbraio 2018 ore 17.00

Film: Il sentiero dei draghi di Milli Toja

Proiettiamo al Circolo della rosa “Il sentiero dei draghi” il nuovo film scritto diretto e montato dalla regista indipendente Milli Toja.

Nella comunità di donne che possiedono le pietre del sapere, Lia, le guerriere e Rossella, intraprendono un viaggio avventuroso e incredibile nella terra dei draghi. Incontreranno la comunità delle elfe, una donna che conosce i draghi e scopriranno l’origine delle pietre. Una favola che scorre fra due dimensioni, e come tutte le favole è leggera e profonda. Si dice che le donne e i draghi siano fatti della stessa sostanza, ma come dice la regina delle elfe ” le donne non erano avide e molto più generose e questo le ha perdute” Poi Lia incontrerà un drago femmina e qualcosa di grande accadrà.

Vi aspettiamo per vedere un film, che ha un finale sorprendente, dove attorno alla regista ruota un cast di attrici e attori e di tecniche che prestano la loro opera con impegno, serietà e professionalità animate/i da una grande passione.

La colonna sonora è di Paola Molgora

Interpreti: Patrizia Spadaro, Rosalia Capasso, Giò Fochesato, Cinzia Comino, Milli Toja, Gabriella Montone, Donatella Massara, Barbara Giannini, Claudia Bruno, Mary Canal, Elena Bigotti, Viola Gasteau, Renata Rustichelli, Alessandra Zanettini, Roberto Micali, Renato Sibille, Maurizio Cossa, Luigi Meneghini, Igor Casella, Ivo Fontanelle, Vito Castrigno, Monica Fasciani, Laura Fasciani, Maurizia Ferrari, Alessandra Vella, Walter Riccarelli, Silvia Donadio. Suono in presa diretta di Lulù Crescimbeni. Riprese di Margherita Schilardi, Milli Toja

Presenta il film Donatella Massara.

Dopo la proiezione dalle 19,30 ci sarà l’ottimo buffet a cura di Estia

Print Friendly, PDF & Email