25 Giugno 2015

Libri e scambi: un mese stra/ordinario


Dal 25 giugno al 25 luglio a Milano c’è una libreria che ti dà di più: il 10% di sconto e alcuni vantaggi senza prezzo.

Libraie, non venditrici.
Alla Libreria delle donne non trovi addette alle vendite ma libraie. Ne sanno più di una professoressa, ma non danno voti. Sono tutte giovani, sopra e sotto i cinquant’anni.

Viaggi straordinari. Se vuoi, ti schiudono mappe per viaggi straordinari: emozioni e pensiero, sessualità e senso, brividi e divertimento, incontri e coscienza di sé.

Movimento delle donne. Se sei a caccia di libri e documenti – anche introvabili – sul movimento delle donne, qui trovi tutto.

Romanzi senza confini. Se vuoi perderti e trovarti nei romanzi che hanno preceduto, accompagnato e allargato gli orizzonti del risveglio inarrestabile delle donne, qui puoi fare la scorta di pagine preziose. Europa, Americhe, Orienti, Arabie, Afriche e Oceanie: non ci sono confini.

Poesia? Fumetti? …? Se ami i gialli e il fumetto, la fotografia e la poesia, la fantascienza e i saggi, stai certa che qui tutto è frizzante, affascinante, e sempre di qualità.

Grandi artiste. Se l’arte è la tua passione, puoi ammirare (e comprare) serigrafie di grandi artiste italiane.

Desideri e chiacchiere. Se vuoi chiacchierare, domandare, confidare un’idea, un dubbio, un desiderio, qui puoi sederti e farlo. Puoi prendertela comoda, se ti va. Ma se vuoi esplorare in solitaria, fallo pure, nessuno ti disturberà.

La Libreria delle donne di Milano è aperta a tutte e tutti. Viva la libertà. Sono benvenuti tutti i sessi e i generi. “Libri e scambi” dura dal 25 giugno al 25 luglio, ogni giovedì, venerdì e sabato (ma la libreria è aperta anche lun. pom., mart e merc). Riparti da qui.

Print Friendly, PDF & Email