22 Novembre 2020

Compra online i libri della Libreria su Bookdealer


Milano, 22 novembre 2020


Cara amica, caro amico,
vuoi comprare online i libri dalla Libreria delle donne di Milano? Cerchi un’alternativa ai “big store” online e vuoi sostenere piccole realtà, presidi di umanità e socialità sul territorio e progetti politici importanti? Oggi puoi farlo attraverso Bookdealer, la piattaforma che ha messo in rete tante librerie indipendenti, promuovendo la vendita online.


L’adesione della Libreria delle donne a Bookdealer è un ulteriore tassello che mostra quanto desiderio abbiamo di continuare a esserci, portare avanti lo scambio con lettrici e lettori, creare nuovi fili di senso in questo tempo difficile per tutti/e.


Cosa ci figuriamo, noi che continuiamo a starci, in Libreria? Che questa opportunità possa diventare un ulteriore momento di condivisione sui libri che amiamo, quelli che ci fanno guardare la realtà con altri occhi dopo che li abbiamo letti, quelli che vogliamo farvi scoprire e quelli nuovi, che vogliamo incontrare.

Perché leggere è un affare d’amore e, come diceva Virginia Woolf, “A volte penso che il paradiso debba essere un continuo infinito leggere”. (Virginia Woolf, luglio 1934)


Per acquistare online vai su Bookdealer, registrati e seleziona la Libreria delle donne di Milano.


Grazie del sostegno!

Le libraie

Print Friendly, PDF & Email